Calze rosse pois in cotone biologico
Pagamento
Spedizioni, resi e rimborsi
Termini e condizioni
Calze in cotone organico.
80% cotone bio 18% nylon 2% elastane.
La produzione delle calze è affidata alla famiglia Bulums nella propria azienda di Istanbul.
La ricerca della qualità è ancora oggi il punto d’orgoglio della ditta e
comprende sia il valore di ciò che viene prodotto sia le condizioni di lavoro. Per questo la famiglia Bulums ha scelto di utilizzare cotone biologico certificato, lavorando con i migliori filati bio sul mercato.
Per la produzione delle calze usano macchine inglesi di 50 anni fa, le stesse che il sig. Bulums, il fondatore, aveva acquistato quando aveva aperto l’azienda: la qualità che garantiscono è difficilmente raggiungibile da macchinari più moderni, sostiene il signor Bulums, che le ripara personalmente ogni volta che si fermano!
Anche il rapporto con i dipendenti è improntato alla ricerca della qualità e del valore aggiunto: i proprietari desiderano che le persone siano soddisfatte e felici di lavorare in azienda. Per questo non creano condizioni stressanti e rispettano le modalità di lavoro di ciascuno: “Siamo in Anatolia” -dice il signor Bulums- “lavoriamo con esseri umani, un giorno uno può essere giù e produrre meno, è normale, serve comprensione”. Questo non significa lassismo o poca cura, al contrario: “Le persone vanno responsabilizzate: sanno che dobbiamo produrre un certo quantitativo per stare in piedi. Se lavorano troppo lentamente, vendiamo meno e ci perdiamo tutti.”
VNS Organic Socks ha scelto, invece, di produrre con filati biologici
certificati GOTS, con macchinari che garantiscono una grande qualità e
richiedono la presenza di operatori specializzati.
Noi abbiamo scelto calze in cotone biologico, con una piccola percentuale di elastan per garantire elasticità e durata.
Commenti Nessun cliente per il momento.