Asciugamano mani a righe gialle in cotone biologico e poli riciclato.
07416
4 Articoli
8,08 €
16,15 €
Sconto 50%
Spedizione in 48/72h
Asciugamano mani a righe gialle in cotone biologico e poli riciclato.
Pagamento
Spedizioni, resi e rimborsi
Termini e condizioni
Un pezzo di benessere per la tua casa. Il materiale naturale rende questo asciugamano hammam particolarmente morbido e comodo da usare. È ideale come asciugamano per la spiaggia, la sauna e la piscina e naturalmente per tutto ciò che fai e ami nel tuo tempo libero.
Dimensioni: 50 x 100 cm
Materiale: 75% cotone (riciclato), 25% poliestere (riciclato)
Prodotto ecologico
L'uso responsabile del nostro ambiente è molto importante per noi. Mettiamo sempre in discussione le nostre fasi di produzione, avviamo cambiamenti a lungo termine in noi stessi e nei nostri produttori e rimaniamo dinamici. Oltre ai processi produttivi, cerchiamo di ridurre al minimo le emissioni della nostra azienda.
Assumersi la responsabilità con prodotti equi.
Abbiamo relazioni a lungo termine con i nostri produttori, che ora sono diventate amicizie. Insieme, definiamo e perseguiamo obiettivi che garantiscano la produzione di prodotti sostenibili in condizioni eticamente sane. Il rispetto del Codice di condotta BSCI è regolarmente monitorato da un'organizzazione di controllo indipendente.
Commenti Nessun cliente per il momento.